LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI
Accogli l’amorevole sussurro dei Maestri
Akasha è una dimensione di luce, calore e pace suprema. Qui regna l’amore incondizionato per la vita e tutto esiste in equilibrio secondo la legge dell’Uno. Tutto è Uno, poiché tutto è profondamente interconnesso. Ogni cosa si presenta a noi per offrirci la possibilità di guarire ed elevarci, fino alla piena espressione del nostro Sé superiore.
Di cosa si tratta
le guide sanno
Il supporto che riceverai da Akasha sarà sempre riferito al nodo evolutivo in cui ti trovi al momento del consulto. Le guide sanno esattamente ciò di cui hai bisogno e ti comunicheranno tutto ciò che in quel momento è più premiante per te e la tua evoluzione.
Per questo motivo, consultare i prorpi Registri Akashici può rivelarsi un’esperienza molto intensa. Si viene letteralmente travolti dalla consapevolezza dell’amore Universale e questo può generare sensazioni molto forti in chi entra in contatto con le informazioni delle guide per la prima volta.
C’è chi entra in uno stato di estasi e di euforia, chi scoppia a piangere dalla gioia, chi si sente finalmente a casa, chi si sente compreso, chi ha bisogno di tempo per elaborare le informazioni ricevute.
Naturalmente, è un’esperienza molto personale e soggettiva, ma nondimeno un’esperienza che ti cambierà la vita e porterà una profonda guarigione su tutti i livelli della tua esistenza.
Quali domande porre ai nostri Registri Akashici?
Le domande devono essere formulate in modo chiaro, sincero e aperto, e soprattutto devono sempre tendere alla guarigione e all’evoluzione. Cerca di essere onesta con te stessa e rivolgiti ad Akasha solo se il tuo obiettivo è quello di portare crescita e promuovere la tua fioritura personale e spirituale.
Ricorda che non si tratta di un gioco da prendere alla leggera, ma di una pratica sacra che merita rispetto e umiltà.
Una buona formula da utilizzare, per esempio, è “Cosa devo sapere…” seguita dall’oggetto della nostra richiesta. Questo ci pone in una posizione di apertura e mette Akasha in condizione di esprimersi liberamente.
Ecco alcuni esempi:
questi sono solo alcuni esempi, sarò lieta di aiutarti a formulare al meglio le tue domande in caso di necessità!
Come funziona la lettura dei Registri Akashici?
Sarò qui per darti il mio pieno supporto in questa esperienza
Mi piace instaurare un rapporto diretto con la persona con cui lavoro ed essere presente per assisterla prima, durante e dopo l’esperienza con Akasha. Entrare in connessione con le tue energie e conoscere i tuoi nodi evolutivi mi permetterà di guidarti al meglio e aiutarti nella corretta formulazione delle domande.
Ti suggerisco di porre un massimo di cinque domande e, se sei interessata, due guarigioni energetiche. Le guarigioni energetiche sono utili a ristabilire l’equilibrio karmico, a sciogliere nodi energetici irrisolti, lenire le ferite dell’Anima, attivando un processo di rilascio delle tensioni istantaneo e amorevole.
Una volta formulate le domande, effettuerò la sessione di lettura in privato e registrerò le risposte ricevute durante la canalizzazione.
Normalmente, le mie canalizzazioni vengono trasmesse in formato audio, per essere ascoltate al momento più opportuno, ma puoi scegliere di riceverle anche in forma scritta.
Il Costo del Servizio
Lettura dei Registri Akashici
Sessione da 3 domande
£50
Lettura dei Registri Akashici
sessione da 5 domande
£75
Dal momento che la mia residenza fiscale è in Regno Unito, la valuta indicata è in Sterline Britanniche. Ti occorrerà semplicemente effettuare il cambio valuta al momento del pagamento.
Potrai corrispondere il contributo tramite bonifico bancario, oppure via PayPal a questo link inserendo come causale Lettura Registri Akashici seguita dal numero delle domande che intendi porre. Se hai dubbi a riguardo, non esitare a contattarmi!
Come prenotare?
Se desideri concederti questa meravigliosa esperienza, ti sarò eternamente grata per avermi scelta! Puoi fissare un appuntamento con me direttamente dal form Calendly che trovi qui sotto!
PER UNA LETTURA DI TRE DOMANDE
PER UNA LETTURA DI CINQUE DOMANDE
Ti aspetto a cuore aperto
Marta