RITO DEL GREMBO – 13° MUNAY-KI

Guarisci dalle paure e riconosci il potenziale creativo del tuo grembo

L’utero è uno spazio di creazione, verità, conoscenza. Ci permette di connetterci con la parte più autentica della nostra femminilità, eppure troppo spesso lo carichiamo di paure, sofferenze e accumuli energetici non premianti che ci impediscono di sfruttarne appieno il potere creativo.

Il Rito del Grembo, il 13° Munay-Ki è un rito breve, ma molto potente. Riceverlo ti permetterà di avviare – o di portare avanti – un profondo processo di guarigione interiore attraverso il ripristino dell’equilibrio energetico del tuo grembo. Il Rito ti permette di attingere alle amorevoli energie della Grande Madre, di riconnetterti con le tue Antenate, con la parte più antica e autentica del tuo femminile, accompagnandoti attraverso un viaggio di scoperta, riconoscimento e realizzazione del tuo potenziale su questa Terra che potrai condividere con le donne che incontrerai lungo il tuo cammino.

La via della Guerriera Luminosa

DALLA GIUNGLA CON AMORE

Fu Marcela Lobos, sciamana e donna medicina originaria del Sud America, a ricevere il Rito del Grembo per la prima volta, nel Marzo 2014 e furono proprio gli spiriti delle donne sciamane della Nazione Shipibo a donarglielo, affinché ne trasmettesse la saggezza a quante più donne possibile.

Dalla sua prima iniziazione, avvenuta nell’Ottobre dello stesso anno, si è attivata una folta rete di Custodi del Grembo, una sorellanza di donne forti, coraggiose, che hanno scelto di risorgere dalle loro stesse ceneri attraverso un profondo processo trasformativo di empoderamiento.

Di questa comunità, faccio parte anche io con orgoglio e infinita gratitudine, e sono qui per trasmetterlo anche a te, affinché tu possa riscoprire il tuo femminile e guarire dalle ferite che ti impediscono di accoglierti con fiducia e amore.

Il Rito del Grembo ti aiuta a:

  • Rilasciare tutte le paure, le resistenze e i blocchi emotivi inconsapevolmente accumulati nel tuo utero, creando spazio per la piena espressione dei tuoi doni e dei tuoi talenti;
  • Ripristinare lo spazio energetico del tuo grembo, rendendolo un centro di potere, consapevolezza e creatività;
  • Riconnetterti con il Divino Femminile attraverso il ricontatto con Madre Terra, con il lignaggio ancestrale delle donne Shipibo e con le tue Antenate;
  • Accogliere un’energia di amore puro che ti aiuterà a rientrare in contatto con il proposito della tua Anima e avviarti verso la sua manifestazione concreta.
scopri il

Potere del cuore risvegliato

Munay, in lingua Quechua, significa amore nel senso di presenza e gentilezza pura e incondizionata. Ki significa potere, non sugli altri, ma sulle nostre tendenze egoiche, affinché la nostra essenza amorevole possa sorgere ed esprimersi in modo autentico. Pertanto, Munay-Ki è il potere del cuore risvegliato che ci permette di connetterci con la natura e gli altri in un modo più autentico ed espansivo.

Esistono nove Riti Munay-Ki secondo la tradizione Inca e questo sarebbe, in una successione lineare, il 10°. Tuttavia, in onore del principio femminile e del ciclo lunare, è stato chiamato il 13°Rito Munay-Ki, il Rito del Grembo.

In cosa consiste

Si tratta di una vera e propria trasmissione energetica durante la quale verrà attivato un processo di guarigione che ti consentirà di rilasciare blocchi limitanti per prepararti ad accogliere il tuo pieno potenziale creativo.

Durante questo rito, saremo supportate dall’energia delle Antenate, di Madre Terra e del Divino Femminile, che invocheremo affinché possano supportarci durante questo intenso processo di guarigione infondendoci energie di infinito amore.

Il Rito include, oltre alla trasmissione energetica in sé, come tramandataci da Marcela Lobos, una serie di pratiche meditative e di riequilibrio energetico canalizzate da Akasha, per rendere questa esperienza ancora più profonda e trasformativa.

Al termine del rito, sarai iniziata a Custode del Grembo e potrai a tua volta trasmettere questa saggezza ad altre donne che la necessiteranno per la loro guarigione e per il loro empoderamiento

Il Rito può svolgersi in presenza oppure a distanza, via Zoom, a seconda delle tue disponibilità. Puoi scegliere se riceverlo individualmente, oppure se partecipare a uno dei Cerchi di Donne che organizzerò appositamente nel corso dell’anno.


Quanto costa ricevere l’iniziazione?

Rito del Grembo

INIZIAZIONE INDIVIDUALE

£66

Rito del Grembo

INIZIAZIONE DI GRUPPO

£55

Dal momento che la mia residenza fiscale è in Regno Unito, la valuta indicata è in Sterline Britanniche. Ti occorrerà semplicemente effettuare il cambio valuta al momento del pagamento.

Potrai corrispondere il contributo tramite bonifico bancario, oppure via PayPal a questo link inserendo come causale Iniziazione Custode del Grembo. Se hai dubbi a riguardo, non esitare a contattarmi!

Domande frequenti

La durata varia dai 45 ai 60 minuti, può raggiungere i 90 minuti se si tratta di una sessione collettiva. Tutto dipende dalle energie che si muoveranno nel giorno della sessione e dalle condivisioni delle partecipanti.

Mi piacerebbe molto! Basterà organizzarsi per tempo. In quel caso, il costo della sessione potrebbe subire delle variazioni, nel caso in cui vi siano spese legate agli spostamenti o all’eventuale affitto di spazi appositi.

La trasmissione può avvenire sia in presenza, sia a distanza, singolarmente o nello spazio collettivo di un cerchio. Prima di trasmetterla, permetti al tuo corpo di affrontare un ciclo di Luna e di integrare le energie e la nuova frequenza ricevuta.

Assolutamente sì! Non andiamo necessariamente a lavorare con l’organo in sé, ma con lo spazio energetico attivo nel tuo ventre.

Certo che sì, ma assicurati che sia il momento giusto per te e per il tuo bambino per ricevere questa consapevolezza.

Mostra di più Mostra meno

Come prenotare?

Se desideri concederti questa meravigliosa esperienza, ti sarò eternamente grata per avermi scelta! Puoi fissare un appuntamento con me direttamente dal form Calendly che trovi qui sotto!

Ti aspetto a cuore aperto

Marta